Verniciatura a polvere

Per rivestire i metalli al meglio con la verniciatura a polvere nella provincia di Monza e Brianza

La Verniciatura Arcorese vanta una grande esperienza nel settore della verniciatura a polvere, che protegge e decora i metalli grazie alle più avanzate tecnologie esistenti sul mercato e nelle tinte desiderate dal cliente. Lo staff è sempre a disposizione per illustrare tutti i dettagli delle lavorazioni.

Per elementi di illuminazione e motocicli

Hai un'azienda che si occupa della produzione di elementi di illuminazione e cerchi una collaborazione con un'altra realtà industriale per la verniciatura a polvere di questi? Devi commissionare ad un'azienda specializzata la finitura superficiale con resina sintetica di componenti metalliche di motocicli? Non devi fare altro che rivolgerti all'azienda Verniciatura Arcorese che da oltre 60 anni opera nel settore della verniciatura industriale conto terzi.

Lavorazioni conto terzi a regola d’arte

L'azienda con sede ad Arcore, in provincia di Monza Brianza, è specializzata nella verniciatura a polvere. Si tratta di un trattamento specifico per il rivestimento dei metalli, che permette di ricoprire l'elemento trattato con una pellicola a base di resine sintetiche a scopo sia protettivo sia decorativo. Tale procedimento viene applicato a materiali quali acciaio, alluminio e metalli zincati.
In particolare, tale trattamento prevede che le superfici metalliche una volta ricoperte dalla vernice vengano inserite in appositi forni ad alta temperatura, in modo che le polveri – fissate per effetto elettrostatico – si fondano per poi polimerizzarsi generando il rivestimento. L'azienda Verniciatura Arcorese dispone di impianti di ultima generazione per la verniciatura a polvere dei metalli, che garantiscono lavorazioni conto terzi a regola d'arte. Contatta subito la sede dell'azienda per un preventivo o per saperne di più sulle lavorazioni eseguite.
Siamo a vostra disposizione al numero 039 616498
Share by: