Verniciatura conto terzi

Scegli i professionisti della verniciatura conto terzi ad Arcore

La Verniciatura Arcorese, grazie a una scelta molto ampia di vernici per la protezione e la decorazione di metalli, garantisce eccellenti risultati nell’ambito della verniciatura conto terzi, con diverse modalità di intervento, per venire incontro alle esigenze specifiche del cliente.
un motore disassemblato

Per una finitura di qualità

Per poter soddisfare le complesse esigenze di finitura superficiale dei metalli di molte realtà del settore industriale, l'azienda Verniciatura Arcorese da più di 60 anni garantisce un eccellente servizio di verniciatura conto terzi. L'azienda che ha sede ad Arcore, nella provincia di Monza Brianza, si avvale di operai altamente specializzati per garantire la massima qualità a prezzi competitivi ad importanti committenti del settore dell'illuminazione e dell'industria motociclistica.

Vasta scelta di verniciature

L'azienda Verniciatura Arcorese ha a disposizione una vasta selezione di vernici sia in polvere sia liquide, che garantiscono ottimi risultati su acciaio, alluminio e metalli zincati. Sono disponibili in diversi livelli di finitura e opacità e in diversi effetti strutturali e metallizzati, e vengono applicate attraverso i seguenti metodi:
  • verniciatura a spruzzo con pistola
  • verniciatura a polvere
  • verniciatura a forno
  • verniciatura a fuoco
una mano con una pistola pronta a verniciare

Preventivi gratuiti

Lo staff dell'azienda Verniciatura Arcorese è a disposizione dei committenti del settore industriale per consulenze volte a valutare il tipo di trattamento più adatto per ogni tipo di componente metallico da rivestire. Basta contattare la sede aziendale per ricevere maggiori informazioni, per fissare un appuntamento o per richiedere un preventivo gratuito. Verniciatura Arcorese garantisce lavori di finitura sempre eccellenti con consegne perfettamente in linea con le tempistiche preventivate.
Hai un dubbio? Chiama lo 039 616498
Share by: