Verniciatura dei metalli

I migliori esperti nella verniciatura metalli in Brianza

La Verniciatura Arcorese è in grado di proporre soluzioni complete per la verniciatura dei metalli, con una specializzazione nei trattamenti dedicati alle moto e all’illuminazione. Con più di mezzo secolo d’esperienza, l’azienda assicura risultati di grande pregio su qualsiasi superficie.
tubi di ferro arancioni con una scritta

Professionalità ed efficienza per la verniciatura

Per molte realtà industriali del settore dell'illuminazione e del campo motociclistico, risulta forndamentale poter contare sulla partnership con aziende specializzate nel campo della verniciatura dei metalli, come la Verniciatura Arcorese. Questa azienda di Arcore, in provincia di Monza Brianza, da oltre 60 anni si occupa infatti delle finiture a vernice, sia in liquido sia a polvere, di profilati metallici. L'azienda opera conto terzi garantendo la massima professionalità ed efficienza.

I colori più belli e brillanti

Per l'operazione di verniciatura dei metalli con una vasta gamma di colori, metallizzati o trasparenti, l'azienda dispone di macchinari all'avanguardia che permettono di occuparsi di ogni fase della lavorazione. Il pezzo metallico grezzo da trattare viene prima appeso a dei telai per l'operazione di lavaggio e, dopo varie fasi di risciacquo, viene asciugato in forno, verniciato e infine inserito nel forno di cottura per il fissaggio definitivo della nuova tintura.
Una volta verniciati, i profilati metallici si presentano duttili ed estremamente durevoli. L'azienda Verniciatura Arcorese vanta tra i propri clienti aziende di fama internazionale, leader nel campo dei complementi di arredo, dell'illuminazione e del settore delle due ruote. Basta contattare la sede aziendale, per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito per il trattamento superficiale con vernice di elementi metallici di ogni tipo.
un tubo di ferro arancione
Vi aspettiamo in via Belvedere, 9 ad Arcore
Share by: